Guadagnoweb logo sito

AdSense AdWords Affiliazioni Arte Digitale Artigianato Assistenza Virtuale Aste Online Banner pubblicitari Beatmaker Biografie Blogging Brokeraggio Corsi Cryptovalute Domain Flipping Dropservicing Dropshipping E-commerce E-mail Marketing eBook Exchange Forex Fotografia Freelance Growth Hacking Guide risolutive Intelligenza Artificiale IA Investimenti Lezioni private Marketplace Microtasking Mixaggio Moda Musica OnlyFans Play-2-Earn Podcast Promozioni Recensioni Refer-a-Friend Search Console SEO Social Media Marketing Sondaggi Trading Traduzioni Traffico Twitch Videomaking Youtube ..e molto altro! |

I 10 Migliori Siti ed App Online con Programma ” Invita un Amico ” | Earn by Refer 2024

Blog Guadagnoweb.it lista dei migliori siti web ed app refer a friend

Abbiamo dedicato in passato un articolo tutto ad Amazon per il suo 12% di guadagno sulle vendite per affiliazione!

Le attività di affiliazione consistono nella promozione online di prodotti avente sede digitale in altre piattaforme; in pratica l’affiliato attraverso i suoi canali è atto a persuadere uno specifico target potenzialmente interessato a completarne l’acquisto, ottenendo così una percentuale sulla vendita.

Ecco un indice per un’ampia e rapida panoramica sui siti ed applicazioni con programmi “Invita un Amico“:

DESCRIZIONE MIGLIORI REFER A FRIEND (INVITA AMICO) :

Oggi invece, scopriremo nel dettaglio e stileremo una lista di 10 siti piattaforma che offrono un servizio di guadagno “invita un amico” provvisti quindi di referral link altrettanto vantaggiosi:

1. Fiverr

Fiverr è un enorme marketplace digitale. Ospita freelance provenienti da tutto il mondo, e fa da tramite tra acquirenti e venditori,mantenendo il servizio pulito e trasparente, con possibilità di rimborso in caso di risultati sgraditi. Hai anche la possibilità di guadagnare una percentuale per ogni amico invitato. Inoltre la persona che presenti otterrà il 10% di sconto sul suo primo acquisto e tu riceverai un credito del 10% sull’importo del suo primo acquisto. Sia lo sconto sul primo acquisto che il bonus di referenza hanno un tetto massimo di 100 dollari per ordine. Articolo completo dedicato a fiverrclic qui

2. eToro

eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti potrebbe aumentare o diminuire a seconda delle fluttuazioni di mercato,quindi il tuo capitale è a rischio. La peculiarità di eToro è che puoi letteralmente copiare gli asset dei migliori azionisti presenti nella piattaforma. Il sito periodicamente permette inoltre di ricevere dei bonus per invito amico. Quali ad esempio “per ogni amico invitato che si iscrive e deposita almeno 100$, e apre una o più negoziazioni per lo stesso valore, si guadagna un bonus di 50$.” Si merita di stare tra i refer-a-friend migliori.

3. Pawns

Pawns è un applicazione e permette vari canali di entrata,tra cui l’ottima possibilità di guadagnare condividendo i propri giga internet (0.20$ ogni 1 gb),completare brevi sondaggi e 3$ per ogni amico invitato. È possibile ritirare la cifra ad almeno 5$ di quota. Servizio disponibile sia tramite sito Pawns.com che App Pawns.app .

4. Flippa

Flippa è il portale web n°1 per vendere e comprare siti web: possiede un vasto pubblico e offre ottimi strumenti per aumentare la visibilità della tua asta online. Con un po’ di capitale, la compravendita di domini su Flippa potrebbe portarti ottimi guadagni. La piattaforma ha venduto siti per oltre 150 milioni di dollari dal suo lancio (2009) ad oggi. Possiede inoltre il programma invita un amico, che ti permetterà di ottenere il 20% per ogni commissione di acquisto o vendita all’interno della piattaforma.

5. Shutterstock

Shutterstock è una famosissima piattaforma dedicata al mondo della fotografia. Su Shutterstock puoi acquistare scatti originali o venderne di tuoi attraverso Shutterstock Contributor. Puoi inoltre invitare amici e ricevere, a seconda del loro ruolo (acquirenti o venditori), diversi bonus. Venditori: guadagna 0,04$ sulle immagini e 10% sui video. Acquirenti: guadagna il 20% (fino a massimo 200$) sul primo acquisto.

6. Amazon Prime

Amazon Prime – Oltre il tetto massimo del 12% di ricavo su ogni prodotto venduto attraverso affiliazione (citato ad inizio articolo), Amazon ti dà la possibilità pure per un secondo canale di entrata, che ti permette di guadagnare 3€ su ogni “30 giorni prova gratuita amazon prime”. Questo refer-a-friend (invita amico), permette a te un introito piuttosto facile e, a chi ne usufruisce, di avere vantaggi sui costi e sull’efficienza di spedizione che altrimenti sarebbero ben più alti! Un ottimo compromesso tra le due parti,no?

7. GetResponse

GetResponse tra i migliori strumenti di email marketing attualmente disponibili. Ti permette di creare in pochi minuti la tua mailing list, costruire il tuo funnel di vendita, inviare email ai tuoi contatti o creare delle email automatizzate. Invitando i tuoi amici potrete inoltre entrambi usufruire di 25€ bonus da spendere all’interno del sito.

8. Mistplay

MistPlay applicazione che monitora il tuo tempo, i tuoi risultati e il conseguimento di una marea di obiettivi all’interno di giochi mobile. In sostanza ti permette, mentre giochi comodamente, di ottenere dei punti scambiabili per buoni regalo o accredito di denaro su PayPal. È possibile ottenere 100 di questi punti attraverso il programma “invita amico” al suo interno.

9. Binance

Binance è un exchange di criptovalute con servizi integrati anche legati al mondo del risparmio e della rendita nel tempo. Possiede addirittura diversi programmi refer-a-friend personalizzabili, con la quale potrete guadagnare una % prestabilita per ogni commissione amico.

10. Toluna

Toluna è un applicazione dedicata alla compilazione di sondaggi. Ti permette di guadagnare una data somma di punti, al superamento o compilazione del sondaggio. Dispone anche lui di un programma invita amico, con la quale sarà possibile accelerare il raggiungimento dei punti necessari per essere scambiati in buoni o accrediti PayPal.

    Conclusioni

    Le piattaforme con programmi “invita un amico” offrono quindi un vantaggio non indifferente, sia agli utenti che alle aziende.

    Gli utenti possono ottenere premi o sconti invitando amici, mentre le aziende possono aumentare la loro base di utenti e la visibilità del brand attraverso il passaparola e la condivisione sui social media.

    Come sempre inoltre ti ricordo di dare uno sguardo alla mia “raccolta libri 📚 ” e approfondire questo ed altri argomenti su come guadagnare online! A presto.